A San Valentino sorprendila con un segreto!
San Valentino è la festa perfetta per dimostrare quanto tenete alla vostra partner con un piccolo gesto. A volte non occorre organizzare mirabolanti sorprese o eventi dispendiosi, basta invece conoscere bene la persona amata e pensare a qualcosa di significativo per lei. Ecco quindi alcune idee che potranno stupire la vostra dolce metà!
Camicia con le vostre iniziali
Il legame tra due persone spesso si basa sulla condivisione di piccoli segreti e racconti che solo gli innamorati conoscono. Potete ricreare questa magia anche nell'abbigliamento in modo molto semplice: fate ricamare le vostre iniziali su una camicia per voi e su una camicia per lei, in un punto nascosto che conoscerete solo voi due come per esempio sotto il colletto della camicia o sul polsino. Sarà un modo per portare indosso il segno del vostro amore anche quando siete lontani.

Tarocchi nascosti
Per descrivere un amore si possono creare molte allegorie che descrivano l'anima più profonda del legame. Un modo per esprimere ciò che pensate della vostra compagna e della vostra relazione, può essere quello di nascondere una carta dei tarocchi sotto al piatto. Se andate a cena fuori per la sera di San Valentino chiedete al personale del ristorante di nascondere sotto al piatto di lei una carta dei tarocchi con un significato che per voi sia rappresentativo. Quando la scoprirà potrete spiegarle cosa significa per voi e lei potrà conservare per sempre il tarocco e il ricordo della vostra romantica serata.

Box
Tutte le coppie hanno oggetti particolari che si legano alla loro prima conoscenza: se vi fermate a riflettere e vi concentrate sul luogo e la situazione in cui avete conosciuto la vostra lei, sicuramente vi torneranno alla mente degli oggetti simbolo. Sceglietene almeno tre e racchiudeteli in una box ben impacchettata. Quando aprirà il pacchetto potrete ricordare insieme a lei gli eventi e le situazioni che vi legano a quegli oggetti condivisi. Sarà un momento magico per entrambi ripercorrere ciò che avete vissuto insieme.

Condividi