Nuova collezione Primavera/Estate 2022
Iniziamo questa nuova settimana di maggio con tante novità in casa Fimelato! L'estate è ormai vicina e tra una nuvola e qualche goccia di pioggia abbiamo potuto assaporare il tepore del sole che ha ormai assunto la veste primaverile e diventa sempre più caldo a contatto con la nostra pelle. A questo punto vi starete forse chiedendo quali saranno le tendenze nell'abbigliamento per il 2022. Da Fimelato abbiamo elaborato una proposta varia, con abiti freschi da indossare che si adattano sia ai gusti più classici che a quelli più moderni. Oggi vogliamo quindi illustrarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2022 disponibile nel nostro show-room di Milano, dove vi aspettiamo per mostrarvi di persona tutti i dettagli!
Total White
Partiamo col botto: l'abito total white. Per Fimelato è un must da avere sempre nel guardaroba, e da sfoggiare per party estivi, in spiaggia, per un cocktail. Spesso capita anche di essere invitati a delle feste con dress code total white, quindi possedere almeno un abito bianco è indispensabile. La proposta di Fimelato è un abito in fresco lana di un bianco stucco delicatissimo. La giacca completamente intelata riporta sul retro del collo la firma di Fimelato, le asole sono tutte aperte e il fit è morbido ma avvolgente. Potrete abbinare questo abito a delle cravatte colorate per animarlo e renderlo perfetto per tutti i vostri party estivi, o a un papillon più eclettico, e abbinarlo a una camicia bianca, colorata o a bastoncino, a seconda dei vostri gusti.

Abito finestrato verde
Passiamo adesso a un abito che a prima vista può sembrare molto classico, ma che grazie ai dettagli tira fuori il suo carattere. Si tratta di un abito due pezzi in fresco lana, di un colore grigio molto chiaro la cui particolarità è la finestratura operata da sottili linee verde pino. Il vede in contrasto con il grigio spicca molto, rendendo un semplice abito grigio davvero particolare e unico. Potete esaltare il verde con una cravatta che ne richiami i toni o utilizzare la giacca anche con un pantalone sui toni del verde. Si tratta di un abito davvero versatile che potrete utilizzare a lavoro ma anche per situazioni più casual se portato spezzato e con i giusti accessori.

Giacca quadretti Vichy
Uno dei pezzi forti di questa collezione è questa stupenda e raffinata giacca in fresco lana dalla fantasia a micro quadretti color panna e sabbia. La trama la rende perfetta per i pranzi estivi fuori porta, per i picnic, le scampagnate in montagna, ma anche per un aperitivo con gli amici in città. Inoltre i suoi colori neutri la rendono facile da abbinare a qualsiasi pantalone. Potete indossarla anche con una maglietta se desiderate un look casual!

Giacca blu
Non poteva mancare un pezzo classico e intramontabile come la giacca blu! In particolare questa giacca è in fresco lana, completamente intelata, con asole aperte e tasche applicate. Il blu è intenso ma non troppo scuro, perfetto per tutte quelle situazioni più formali a cui anche in primavera e in estate il gentleman deve presenziare.

Pantaloni fresco lana
Infine, per creare abbinamenti sempre nuovi e originali, Fimelato vi propone tre pantaloni in nuance neutre: bianco stucco, grigio e nocciola chiaro. Questi pantaloni saranno un passepartout per tutte le vostre occasioni estive, perché potrete abbinarle con tutte le vostre giacche, ma anche con semplicemente una camicia di lino o una t-shirt.

Condividi